Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Sims 4 Dream Home Decorator game pack porta una nuova carriera molto richiesta

The Sims 4: sei pronto a ridisegnare gli spazi?

The Sims 4 Dream Home Decorator porterà nel gioco una carriera molto richiesta quando uscirà il 1 giugno: decoratore di interni.

Il Dream Home Decorator Game Pack introduce la carriera di Freelance di Interior Decorate, che permetterà al tuo Sim di mostrare le sue doti di interior design. I clienti assumeranno il tuo Sim per rinnovare uno spazio e riprogettarlo in base al prompt.

Come parte di questa nuova carriera, i Sims dovranno conoscere le esigenze, i budget, i gusti e le antipatie dei loro clienti. Potranno anche scattare foto per i confronti prima e dopo

I Simmini chiedono da tempo una carriera come designer di interni in The Sims 4 e le risposte su Twitter sono piene di entusiasmo.

Naturalmente, una carriera nel design di interni richiede nuovi mobili eleganti e Dream Home Decorator ce li offre.

Ci sono divani componibili, piani cottura integrati e scaffalature modulari: tre nuovi importanti aggiornamenti di mobili che entusiasmeranno i giocatori che amano costruire.

Ci sono nuovi tappeti, tavolini da caffè più piccoli e altri pezzi davvero eleganti che ti faranno passare ore in modalità di costruzione.

“Con The Sims 4 Dream Home Decorator, volevamo dare ai Simmini gli strumenti e le risorse per espandere le loro abilità di costruzione ed esprimere i loro talenti di interior design in modi nuovi ed entusiasmanti”, afferma Jill Johnson, il produttore del game pack.

“La nostra comunità ci ha sempre impressionato per la sua ingegnosità e creatività nel costruire bellissime case per i loro Sims, e non vediamo l’ora di vedere i loro incredibili progetti e rinnovamenti rivelati con la nuova carriera di freelance di decoratore di interni”.

The Sims 4 Dream Home Decorator Game Pack uscirà il 1 ° giugno su tutte le piattaforme e costerà $ 19,99.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso