Condividi su facebook
Condividi su twitter

Apex Legends risolverà il bug del recinto di Wattson la prossima settimana

Apex Legends: il recinto di Wattson rallenterà di nuovo i nemici

 

Apex Legends è impostato per correggere un enorme bug di Wattson in cui le recinzioni perimetrali delle leggende non rallentano o stordiscono i nemici. Il direttore delle comunicazioni di Respawn Ryan Rigney ha pubblicato un aggiornamento su Twitter, scrivendo che è programmata una correzione del recinto di Wattson e degli exploit di Arenas.

Lo stordimento visivo e gli effetti di rallentamento fisico aiutano ad aumentare il danno causato dalle recinzioni, quindi rimuovere queste ultime riduce drasticamente il potenziale di danno di Wattson. Un video su Reddit pubblicato da u / armyjackson mostra quanto siano rotti attualmente, poiché Octane corre dritto attraverso 20 recinzioni Wattson a zig-zag in uno spazio e non muore.

Octane running through 20 Wattson fences and not dying from apexlegends

Fortunatamente, questo verrà risolto presto.

Se ultimamente sei entrato in Apex Legends e hai notato qualcosa di un po ‘strano con le recinzioni elettrificate di Wattson, non sei il solo.

Mentre in precedenza imbattersi nelle linee sfrigolanti del personaggio avrebbe causato la perdita di salute dei giocatori nemici e il rallentamento stordito, in questo momento sembra che i giocatori possano muoversi attraverso le sue difese senza alcun rallentamento e subendo anche pochissimi danni.

Ecco un giocatore che mostra il problema su Twitter:

“Immagino che ciò sia dovuto al fatto che lo stordimento / rallentamento della stella dell’arco è stato rimosso e probabilmente avevano del codice condiviso (… sono un esperto, totalmente)”, ha suggerito Lila, che ha segnalato il problema. “Nel frattempo è un enorme nerf per il suo kit.”

Fortunatamente per Wattson, sembra che il problema tecnico non sia un nerf intenzionale e un account Twitter non verificato di qualcuno che dichiara di lavorare per Respawn riferisce di aver trasmesso il problema al team.

Nonostante Apex Legends: Legacy sia stato lanciato con alcuni seri problemi con il server, l’aggiunta della stagione 9 di Arenas, una modalità 3v3 permanente, ha chiaramente incuriosito così tanti giocatori che hanno infranto il record di giocatori simultanei di Apex Legends su Steam.

Solo 24 ore dopo il suo lancio, Apex Legends ha raggiunto oltre 300.000 giocatori di punta solo su Steam, nonostante i problemi del server del gioco.

ICYMI, oltre alla nuova modalità, Apex Legends Season 9 ha anche introdotto una nuova leggenda chiamata Valkyrie con nuove abilità, un arco e anche diversi aggiornamenti delle mappe.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti