Condividi su facebook
Condividi su twitter

Un giocatore di GTA 5 diventa il primo a battere il gioco senza subire danni

Questa è la prima volta nella storia di GTA 5

Un giocatore di GTA 5 incredibilmente determinato è diventato il primo a battere il gioco senza subire alcun danno e ha gestito l’impresa in sole nove ore.

Certo, sono nove ore per la corsa di successo, che secondo Speedrunner UnNameD è stata preceduta da 47 tentativi falliti.

Tuttavia, è un risultato incredibile che è difficile da capire se hai mai giocato al gioco (ci sono molti proiettili da schivare). Puoi vedere il prologo e la prima parte della corsa senza successo qui sopra, quindi seguire con la parte 2 e poi la conclusione mozzafiato qui.

Vorrei solo che avessimo potuto vedere / sentire la reazione dello speedrunner quando entra in gioco il filmato finale e si rendono conto di aver appena fatto la storia di GTA 5.

UnNameD ha utilizzato la mod One-Hit Knock Out di Abyssal, che fa in modo che qualsiasi danno uccida il giocatore e termina la corsa. La mod disabilita anche l’abilità speciale di Trevor Red Mist che essenzialmente lo rende invincibile e UnNameD non ha mai usato alcuna armatura. In questo modo, puoi essere sicuro che non sono stati colpiti da proiettili senza accorgersene.

GTA 5 verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X a novembre con alcune nuove funzionalità non rivelate, nonché miglioramenti visivi e prestazionali.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti