Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Seven Deadly Sins – Il volume finale in edizione limitata

Star Comics ha annunciato le caratteristiche dell’edizione limitata del volume 41 di “The Seven Deadly Sins” per festeggiare la conclusione

Il viaggio dei 7 peccati giunge al termine e Star Comics celebra l’evento, proponendo una speciale edizione del volume, che comprende tre gadget,  un set di sticker, un mini artbook e una cartolina.

tsds41 limited news cover 3

  • The Seven Deadly Sins n.41 Edizione Limitata
  • Nakaba Suzuki
  • € 8,90

Le verità nascoste dietro la nascita dei Seven Deadly Sins, l’obiettivo ultimo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Arthur, il Re del Caos, si è risvegliato, ma ad attendere con ansia la sua resurrezione non era soltanto una maga… L’epica storia dei sette peccatori giunge al termine!

e16d2df14467d1088430ede1453a6586

 

L’opera di Nakaba si conclude così il mese prossimo, ma non dimenticate che ad agosto arriva The Seven Deadly Sins: Original Sins, prequel che vede la formazione del gruppo.

915I1MRMQSL

Inoltre, Suzuki continuerà l’universo narrativo su Four Knights of the Apocalypse”, un sequel ambientato anni dopo, incentrato su una nuova generazione di eroi.

Il sequel ha debuttato lo scorso gennaio in Giappone, mentre il primo volume è uscito ad aprile, pubblicato da Kodansha. Ancora non sappiamo quando Star Comics lo pubblicherà ma probabilmente non si dovrà attendere molto per ulteriori informazioni.

The Seven Deadly Sins Season 6 Nanatsu no Taizai manga sequel Four Knights of the Apocalypse anime TV

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso