Condividi su facebook
Condividi su twitter

Black Ops Cold War Multiplayer e Outbreak saranno giocabili gratuitamente questo fine settimana

Black Ops Cold War Multiplayer e Outbreak: week end con il morto

 

Hai pensato di dare un’occhiata all’ultimo Call of Duty? Questo fine settimana, i giocatori di tutte le piattaforme possono accedere gratuitamente al multiplayer di Black Ops Cold War e alla modalità Zombies Outbreak.

Come trapelato da Charlie Intel, il weekend gratuito della Guerra Fredda Black Ops avrà inizio giovedì 27 maggio e durerà fino a martedì 1 giugno.

Non abbiamo sentito nulla di ufficiale da Treyarch, Raven o Activision sulla prova gratuita, ma non c’è motivo di dubitare della fonte. Il materiale di marketing trapelato sembra autentico e Charlie Intel è una fonte credibile per le notizie di Call of Duty.

È un buon momento per dare un’occhiata a Black Ops Cold War Zombies Outbreak, poiché solo la scorsa settimana ha ricevuto un grande aggiornamento che ha aggiunto alla sua prima missione principale una lista di aggiustamenti di armi specifiche per gli zombi e, finalmente, la pesca.

Outbreak è una nuova modalità open-world aggiunta al gioco a febbraio come parte dell’aggiornamento della stagione 2 e sembra che stia rapidamente diventando l’obiettivo principale di Treyarch per gli Zombi. La maggior parte del grande aggiornamento Zombi di mezza stagione di Black Ops Cold War è andato ad Outbreak, e ora il weekend gratuito sta mettendo in luce questa modalità.

Questo fine settimana è la tua opportunità per vedere di cosa si tratta e decidere se vale il costo d’ingresso premium.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti