Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mass Effect Legendary Edition ha dato a Plutone un restyling

Mass Effect Legendary Edition: Plutone è bellissimo

Mass Effect Legendary Edition ha aggiornato Plutone in Mass Effect 2 per abbinarlo alla foto più recente scattata dalla NASA, come sottolineato in un post di Reddit.

Redditor u/Kunven ha pubblicato l’immagine di Plutone in Mass Effect 2 nella modalità scanner del gioco, che ti consente di spostare uno scanner sulla superficie di un pianeta alla ricerca di minerali.

Nel 2010, quando è stato rilasciato Mass Effect 2, BioWare non aveva foto di riferimento di qualità per il pianeta illusorio, che non è stato nemmeno fotografato a colori (o messa a fuoco) fino al 2015.

Nel 2015, la sonda spaziale New Horizons della NASA ha raggiunto Plutone ed è stata in grado di scattare le immagini più accurate fino ad oggi, grazie a una fotocamera nota come “Ralph”.

Sebbene BioWare non fosse troppo lontano nel rappresentare Plutone come un pianeta bruno-rossastro, le trame non sono nemmeno vicine al pianeta visto nelle foto della NASA, che offrono una vista ancora più dettagliata. Guarda la foto ufficiale della NASA qui sotto.

Plutone ripreso dalla navicella spaziale New Horizons della NASA

nasa

(Credito immagine: NASA)

Due mesi fa, un utente di Reddit sperava che BioWare avrebbe aggiornato la trama di Plutone nella Legendary Edition, e siamo felici di annunciare che BioWare lo ha accontentato.

Come puoi vedere, la trama di Plutone è stata aggiornata per assomigliare di più all’immagine sopra. Ci sono crateri chiari nel quadrante in alto a destra e una distesa di terreno pianeggiante che ne taglia il centro. Assomiglia molto all’immagine più recente di Plutone, che è un dettaglio piuttosto interessante incluso da BioWare.

Mass Effect Legendary Edition vanta una grafica complessivamente migliore ed è fantastico vedere le trame aggiornate estendersi a giganteschi pezzi di roccia che fluttuano nel vuoto dello spazio.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti