Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lupin III, in arrivo la sesta serie dedicata al ladro più famoso del mondo

Lupin III sta tornando!

La saga del ladro più famoso del mondo continua. È stato annunciato che per festeggiare il cinquantenario dalla messa in onda della prima serie, risalente all’ottobre del 1971 in Giappone, debutterà nel corso della stagione autunnale di quest’anno una nuova serie, intitolata “Lupin III Parte 6“. Qui sotto troverete un primo trailer dell’anime:

Questa nuova serie sarà realizzata dallo studio d’animazione giapponese TMS Entertainment, già realizzatore di tutto l’adattamento anime, il quale comprende ben cinque serie, moltissimi film e diversi OVA.

Lupin III

Nel nostro paese la prima serie dedicata a Lupin III fu trasmessa nel 1979.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Lupin III è il nipote del primo Arsenio Lupin, il più grande ladro di tutti i tempi. Dopo aver vinto il Lupin d’oro è diventato molto presto famoso a livello globale per la sua furbizia ed infallibilità come ladro. Per lui nulla è impossibile da rubare e questo anche grazie all’aiuto dei suoi due fidati amici e collaboratori: l’infallibile pistolero Jigen Daisuke e il samurai Goemon Ishikawa la cui spada è capace di tagliare facilmente qualsiasi cosa. A complicare le sue imprese ci penseranno la bella e doppiogiochista Fujiko Mine e l’irriducibile Zenigata, un ispettore dell’Interpol che tenterà con tutte le sue forze di catturarlo.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,