Record of Ragnarok, annunciata data di debutto dell’anime

“Record of Ragnarok” debutterà in mondovisione!

L’adattamento anime del manga “Record of Ragnarok“, il cui titolo originale è “Shuumatsu no Walküre“, debutterà in mondovisione il 17 giugno prossimo su Netflix. Ricordiamo che la serie è realizzata dallo studio d’animazione Graphinica. Quest’ultimo può vantare la realizzazione di anime come il film “Hello World” (2019) e la sua serie OVA spin-off “Another World” (2019).

Il manga “Shuumatsu no Walküre” è il frutto delle fatiche di Takumi Fukui e Shinya Umemura, autori della storia, e Chika Aji, realizzatore dei disegni. Il suo debutto risale al 2017 sulla rivista a target seinen Monthly Comic Zenon. Attualmente il manga è arrivato al decimo tankoubon. In Italia è arrivato grazie alla Star Comics.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Gli dei sono in riunione per decidere se distruggere o meno l’umanità. Una valchiria solitaria propone di dare un’ultima opportunità agli umani e suggerisce una “disfida”: tredici divinità lotteranno contro tredici umani. L’esito di questo scontro deciderà il destino dell’umanità.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Record of Ragnarok, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/2020/12/20/record-of-ragnarok-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti