Condividi su facebook
Condividi su twitter

Record of Ragnarok, annunciata data di debutto dell’anime

“Record of Ragnarok” debutterà in mondovisione!

L’adattamento anime del manga “Record of Ragnarok“, il cui titolo originale è “Shuumatsu no Walküre“, debutterà in mondovisione il 17 giugno prossimo su Netflix. Ricordiamo che la serie è realizzata dallo studio d’animazione Graphinica. Quest’ultimo può vantare la realizzazione di anime come il film “Hello World” (2019) e la sua serie OVA spin-off “Another World” (2019).

Il manga “Shuumatsu no Walküre” è il frutto delle fatiche di Takumi Fukui e Shinya Umemura, autori della storia, e Chika Aji, realizzatore dei disegni. Il suo debutto risale al 2017 sulla rivista a target seinen Monthly Comic Zenon. Attualmente il manga è arrivato al decimo tankoubon. In Italia è arrivato grazie alla Star Comics.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Gli dei sono in riunione per decidere se distruggere o meno l’umanità. Una valchiria solitaria propone di dare un’ultima opportunità agli umani e suggerisce una “disfida”: tredici divinità lotteranno contro tredici umani. L’esito di questo scontro deciderà il destino dell’umanità.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Record of Ragnarok, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/2020/12/20/record-of-ragnarok-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,