Condividi su facebook
Condividi su twitter

Far Cry 6: il reveal del gameplay si terrà il 28 maggio

Annunciato durante lo scorso Ubisoft Forward, Far Cry 6 è poi sparito dai riflettori; sembra però che stia per tornare con un livestream dove finalmente potremo vedere in azione il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto di Ubisoft. Segnatevi la data e l’ora, 28 maggio alle 6:30 (ora italiana). Ecco il teaser.

L’E3 2021 è ormai vicino e per qualsiasi appassionato di videogiochi tra la fine di maggio e la fine di giugno è il periodo più importante dell’anno per quanto riguarda annunci e quant’altro. Questo venerdì torna dunque anche Far Cry 6 del quale vedremo anche un lungo estratto di gameplay. Come abbiamo già potuto osservare dal bellissimo trailer realizzato da Ubisoft, il nuovo Far Cry si terrà in un paese del Sud America soggiogato dalla dittatura di Anton Castillo interpretato dal celebre Giancarlo Esposito, l’amato Gus Fring di Breaking Bad. Non sappiamo quanto Ubisoft vorrà rivelare del suo nuovo titolo, noi da una parte speriamo che dopo il rinvio gli sviluppatori ci rivelino anche la data d’uscita del gioco.

Insomma Far Cry 6 sta per mostrarsi al pubblico e noi non vediamo l’ora di osservare il gameplay che Ubisoft ha in serbo. Le premesse infatti sono sicuramente ottime, un villain carismatico ed un’ambientazione decisamente d’impatto.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,