Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox + Bethesda: annunciata data e ora della conferenza all’E3 2021

Dopo i rumor che si sono susseguiti nei giorni scorsi è dunque ufficiale, Xbox e Bethesda terranno una conferenza congiunta durante l’E3 2021 il 13 giugno con una conferenza della durata di ben 90 minuti. L’evento sarà incentrato sui titoli in sviluppo presso i vari Xbox Game Studios ed ovviamente tra i più attesi c’è proprio Bethesda che dovrebbe perlomeno presentare ufficialmente titoli come Starfield e forse qualche informazione in più sul prossimo The Elder Scrolls.

L’evento si terrà dunque il 13 giugno, comincerà ad un orario anche abbastanza favorevole per noi italiani, ovvero alle 19:00 (ora italiana). Per vedere la conferenza basterà seguirla sui canali Twitch e Youtube, Facebook e Twitter di Xbox. Oltre ai first pary prodotti dagli Xbox Game Studios durante la conferenza Microsoft e Bethesda dell’E3 2021 ci sarà spazio anche per giochi realizzati da terze parti e ancora una volta sembra che avremo una parte dell’evento dedicata ad Xbox Game Pass.

Noi ci aspettiamo sicuramente tanta carne al fuoco, dopo lo scorso anno, con la nuova generazione appena cominciata è il momento per Microsoft di mostrare i primi tangibili frutti del lavoro svolto con le acquisizioni e con la formazione della scuderia Xbox Game Studios. Tra i più attesi vi sono sicuramente Halo Infinite, che dovrà tornare a convincere dopo una presentazione piuttosto debole dello scorso anno e indubbiamente Starfield, il prossimo Rpg fantascientifico di Bethesda. Non solo però, di annunci possibili ce ne sono parecchi sia di first party che di terze, su tutti ovviamente, Elden Ring, chissà se comparirà all’E3 2021 il nuovo titolo di From Software.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,