Condividi su facebook
Condividi su twitter

Dyin Light 2: Stay Human Gameplay Trailer

Dyin Light 2: Stay Human gameplay

Techland ha rilasciato un gameplay trailer di Dyin Light 2: Stay Human, atteso sequel del noto survival horror pubblicato da Warner Bros.

Gli sviluppatori si sono concentrati sullo sviluppo delle scelte, che effettueranno i giocatori, e delle eventuali conseguenze sulla dinamica del gioco.

Techland conferma che il titolo sarà disponibile anche per la next-gen e uscirà il 7 dicembre 2021.

Dying Light nasce come un FPS con due modalità principali per affrontare le missioni: un ciclo dinamico giorno-notte. Le missioni diurne vertono generalmente sull’esplorazione, sul recupero dei lanci aerei e sullo svolgimento della trama.

dying light the following enhanced edition pc get cheap cd key 2

 Le missioni notturne invece cambiano radicalmente. L’orologio digitale del protagonista ha una sveglia puntata per le 20:50, che suonerà al momento in cui scatta tale orario per segnalare al giocatore che “La notte sta arrivando”. Gli zombie più pericolosi si svegliano al tramonto e diventa molto difficile sopravvivere. Questi zombie sono detti “Notturni” e sono estremamente forti e veloci, molto resistenti alle armi bianche, ma estremamente sensibili ai raggi ultravioletti. L’ambiente circostante muta con l’orario attuale diventando “Sicura” di giorno e “Pericolosa” di notte.unnamed 1

Trama del primo Dyin Light

Kyle Crane, un agente speciale del GRE (associazione umanitaria), viene paracadutato sulla città di Harran (città-stato in Turchia), con l’ordine di recuperare un file segreto rubato dal politico locale Kadir Suleiman, divenuto uno spietato boss criminale, col nome di Rais. Il file è di vitale importanza per il GRE perché contiene una cura incompleta per il virus che ha trasformato tutti gli abitanti in zombie.IMG 20210527 221702
Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso