Condividi su facebook
Condividi su twitter

God of War: immagine di Ragnarok rimossa dalla presentazione finanziaria di Sony

Sembra che Ragnarok non sia poi così ufficiale dopotutto

God of War: Ragnarok potrebbe non essere il titolo ufficiale del gioco alla fine, poiché Sony ha aggiornato le sue diapositive di presentazione.

Come puoi vedere dal tweet qui sotto, il logo di God of War: Ragnarok è scomparso per essere sostituito da un semplice God of War.

Dovremo aspettare un commento ufficiale su Sony prima di scoprire se il logo originale sia stato un incidente o meno.

La parte di Ragnarok del titolo è stata adattata da molti dopo che “Ragnarok is coming” è stato mostrato durante il debutto del gioco lo scorso anno. Ma c’è un po ‘di confusione sul fatto che sia il logo ufficiale.

Il direttore del gioco, Cory Barlog, ha twittato quella che sembra essere una GIF di reazione più o meno nello stesso periodo in cui la notizia ha iniziato a diffondersi su Twitter. Tuttavia, senza alcun contesto, Barlog potrebbe reagire a un possibile leak o potrebbe essere una reazione al fatto che non sia affatto ufficiale?

Anche se non ci aspettiamo che Sony sia presente all’E3 2021 di quest’anno, Barlog ha già detto che il gioco verrà lanciato “quando sarà finito”, e mentre si dice che verrà lanciato quest’anno, sembra improbabile un ritardo.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso