Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sviluppo di Horizon Forbidden West “sulla buona strada”; una data “molto presto”

Horizon Forbidden West: Guerrilla Games fornisce un aggiornamento

Guerrilla Games afferma che lo sviluppo di Horizon Forbidden West è “a buon punto” e suggerisce che un annuncio della data di uscita arriverà “molto presto”.

Lo studio è andato su Twitter poco dopo lo stream State of Play di giovedì, che ha mostrato 14 gloriosi minuti di gameplay di Horizon Forbidden West.

Abbiamo visto una nuova bellissima posizione, alcuni nuovi strumenti nell’arsenale di Aloy, un’ emozionante battaglia con un boss e altro ancora.

Ma una cosa che mancava notevolmente dall’aggiornamento di oggi era una data di rilascio, e naturalmente alcune persone sui social media sono rimaste un po ‘deluse.

Non molto tempo dopo la fine dello State of Play, Guerrilla Games si è rivolta a Twitter per chiarire le cose, spiegando che sebbene una data di uscita non sia stata ancora decisa, tutto sta procedendo senza intoppi dietro le quinte e non dovremmo aspettare a lungo per le notizie su quel fronte.

“Grazie per aver visto il nostro gameplay di #HorizonForbiddenWest!”, Si legge nel tweet di Guerrilla Games.

“Non abbiamo ancora una data di rilascio precisa, ma lo sviluppo è sulla buona strada e avremo un aggiornamento molto presto – grazie come sempre per il tuo continuo supporto!”

Anche se non avere una data di uscita per l’attesissimo sequel di Horizon Zero Dawn nonè bello, è comunque rassicurante sentire Guerrilla confermare che lo sviluppo è sulla buona strada.

Ciò probabilmente significa che la finestra di rilascio 2021 precedentemente annunciata è ancora verosimile.

E anche se Sony salterà di nuovo l’E3 quest’anno, ciò non significa che non terrà una conferenza estiva, che è probabilmente dove finalmente avremo l’ attesa data.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso