Condividi su facebook
Condividi su twitter

Trapela un pezzo di trailer di Battlefield 6, ma è un test interno

EA deve ancora commentare la veridicità del filmato di Battlefield

Secondo quanto riferito, un frammento trapelato di un presunto trailer di Battlefield 6 è un filmato interno e non verrà utilizzato come trailer ufficiale del gioco.

La clip (tramite MP1ST) è stata caricata su Reddit dall’utente PhantomXMT e mostra una piccola clip di 11 secondi del filmato interno del gioco.

Puoi guardare la clip originale qui ma tieni presente che presenta molti flash. Inoltre dura solo 11 secondi e ha una grande grafica che si sovrappone alla maggior parte della clip.

Un altro utente ha ricostruito la clip per rimuovere il lampeggiamento, ma è comunque instabile.

Con solo 11 secondi di filmato non c’è molto da vedere ma è abbastanza chiaro che si tratta di una clip cinematografica che presenta grandi razzi, fumo incredibilmente dettagliato e un’esplosione devastante.

Battlefield Trailer Leak Tease from Battlefield6

Tuttavia, questo video potrebbe non essere mai stato pianificato per essere visto al di fuori di EA.

Per quanto riguarda i rapporti ufficiali, EA afferma che Battlefield 6 è previsto per il lancio nel terzo trimestre del 2021 e trarrà “pieno vantaggio dalla potenza delle piattaforme di prossima generazione per dare vita a battaglie massicce e coinvolgenti con più giocatori che mai”.

A giugno si terrà anche un evento di rivelazione, che dovrebbe almeno darci una prima occhiata a cosa aspettarci da questo gioco.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti