Drugstore in Another World, annunciata data di debutto della serie

“Drugstore in Another World” è un isekai su una farmacia…

L’anime “Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist“, adattamento della light novel “Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore“, ha finalmente una data di debutto: il primo episodi sarà trasmesso il 7 luglio prossimo. Qui sotto trovate il video che annuncia questa data:

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione EMT Squared, realizzatore quest’ultimo di anime come “Kuma Kuma Kuma Bear” (autunno 2020 e di cui è stata già annunciata una seconda stagione), “A Destructive God Sits Next to Me” (inverno 2020) e “Assassins Pride” (autunno 2019).

Drugstore in Another World

La light novel “Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore“, illustrata da Matsuuni e scritta da Kennoji, debuttò nel 2017 e attualmente conta di soli quattro volumi. La versione manga, con i disegni di Eri Haruno, debuttò nel 2018 e per ora è arrivato al quarto tankoubon. Ambedue sono inediti in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un giorno un giapponese di nome Reiji viene improvvisamente trasportato in un altro mondo dove utilizzerà le sue abilità e conoscenze per aprire una farmacia. L’obiettivo è quello di guadagnare soldi e nonostante gli abitanti di questo mondo siano molto diversi dagli esseri umani, riuscirà ugualmente a produrre medicine efficaci.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Drugstore in Another World, prime informazioni sull’anime

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso