Condividi su facebook
Condividi su twitter

Total War: Three, i fan protestano contro la decisione di interromperne lo sviluppo

Total War: Three, ed è guerra per davvero!

I giocatori, scontenti della decisione di Creative Assembly di interrompere lo sviluppo di Total War: Three Kingdoms, hanno iniziato a rivedere il gioco su Steam.

Dal 27 maggio 2021, oltre 4000 nuove recensioni sono state aggiunte alla vetrina di Steam del gioco, la maggior parte delle quali fornisce una valutazione “per lo più negativa”.

Il gioco di strategia a turni è uscito solo nel maggio 2019, ma già lo sviluppatore Creative Assembly ha interrotto lo sviluppo a favore dell’impegno di risorse in un altro progetto Romance of the Three Kingdoms, quindi “aumentando l’attenzione [dello studio] sul ricco cast di personaggi di questo romanzo, con le loro storie individuali e uniche, prendendo il nucleo di ciò che ha reso Total War: Three Kingdoms così speciale e spingendolo oltre “.

“Un modo per smettere di produrre contenuti per un gioco chiamato Total War: THREE KINGDOMS senza arrivare alla parte THREE KINGDOMS”, si è lamentato un giocatore, che ha trascorso 745 ore nel gioco. “Hai anche menzionato più volte che avresti rilasciato un’espansione a nord, immagino che anche questo sia finito nel cesso. Ottimo lavoro CA, assoluti hack.”

Un altro dice semplicemente: “Il gioco è stato abbandonato. Grazie, CA”.

“Il gioco è buono, ciò che non va bene è recensirlo bombandolo solo perché non sei d’accordo”, suggerisce un altro, che dà un pollice in su. “Sono cose come queste che rendono le recensioni di Steam una brutta cosa. Trova cose migliori da fare che recensirlo male perché hanno smesso di supportarla. Sì, fa schifo, ma questo non dà il diritto di recensirlo in questo modoe”.

“Intraprendendo una nuova grande campagna, avrai il compito di salvare o sfruttare il potere di un dio morente”, si leggeva all’epoca nel trafiletto ufficiale. “Ogni razza offre un viaggio unico attraverso l’incubo del Chaos Realm, che culminerà in un finale che determinerà il destino del mondo.”

Sembra che Total War: Warhammer 3 sarà più grande dei precedenti due giochi, con il comunicato stampa ufficiale di Sega che pubblicizza “giochi di strategia su una scala mai vista”.

Sembra anche che questo gioco in arrivo sarà l’ultimo capitolo della trilogia in corso, riassumendo gli eventi degli ultimi due giochi in una puntata culminante.

Quando Total War: Warhammer 3 uscirà entro la fine dell’anno su PC, potrai acquistarlo tramite Steam, Epic Games Store o direttamente da Sega.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti