Condividi su facebook
Condividi su twitter

Un elenco per “New Nintendo Switch Pro” è apparso su Amazon Messico

New Nintendo Switch Pro in arrivo?

Secondo quanto riferito, su Amazon Messico è apparso un elenco di prodotti per Nintendo Switch Pro.

new nintendo switch pro

Rispondendo all’insider fidato del settore dei giochi Wario64, Twitterer @Alphabeat_g ha affermato di aver individuato un elenco per “New Nintendo Switch Pro” su Amazon Messico, che ha fatto trapelare giochi prima della conferma ufficiale, ed è riuscito a catturare uno screenshot prima che il collegamento fosse messo offline.

Questa è la prova definitiva che un Nintendo Switch Pro è in arrivo? Difficilmente.

Anche se è possibile che si tratti di uno screengrab legittimo, Internet è inondato di falsi con Photoshop, il Twitterer che ha pubblicato lo screenshot è già stato accusato di mentire, quindi per ora tutto ciò che possiamo fare è attribuirlo a una voce entusiasta e sperare che Nintendo ci sollevi dalla nostra tristezza con una conferma.

Nuovi dettagli hardware per la nuova Switch, il nome Nintendo lo deve ancora confermare tra l’altro, potrebbero essere emersi attraverso una presunta fuga di notizie da un produttore di periferiche di terze parti.

La fuga di informazioni condivise sulla nuova revisione dell’hardware che i rapporti recenti hanno indicato saranno rivelate ufficialmente prima dell’inizio dell’E3 2021.

Si dice che la nuova Switch abbia dimensioni simili al modello attuale ma con uno schermo significativamente più grande.

Ciò sarà ottenuto riducendo le dimensioni della cornice in plastica nera, aumentando lo spazio totale occupato dallo schermo stesso.

Il rapporto indica anche che la nuova Nintendo utilizzerà uno schermo OLED, che si allinea con le informazioni estratte dal briefing per gli investitori di un produttore di display all’inizio di questo mese.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti