Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nintendo Direct dell’E3 2021: data e ora dell’evento

L’E3 2021 si avvicina e anche il Nintendo Direct è stato annunciato da Nintendo con tanto di data e ora dell’evento. Sistemate dunque le lancette dell’orologio per il 15 giugno alle 18:00 ora italiana per osservare quello che la casa nipponica ha da offrire sia dal punto di vista software, con i nuovi titoli per Nintendo Switch ma anche da quello hardware viste le insistenti voci legate all’uscita di una nuova Nintendo Switch Pro.

Cosa possiamo aspettarci dunque sia dal Nintendo Direct che dall successivo Nintendo Treehouse Live che seguirà la livestream. La presentazione del 15 giugno durerà circa 40 minuti e si focalizzerà, stando alle parole di Nintendo su titoli che usciranno principalmente nel 2021.

te

Ci sono diversi titoli interessanti già annunciati che sono molto attesi per questo E3. Il primo della lista è indiscutibilmente il sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, seguito da Splatoon 3 anche se la sua uscita non sarà in quest’anno. Altre possibili sorprese potrebbero essere The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Metroid Prime 4, l’interessante Project Triangle Strategy di Square Enix e chissà, forse anche Bayonetta 3.

Insomma le attese per questo Nintendo Direct sono sicuramente alte e le premesse sono ottime e durante il Nintendo Treehouse Live ci aspettano ore e ore di gameplay di molti titoli mostrati durante il direct.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.