Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox ha una vasta gamma di oggetti Pride 2021, ma il controller non è in vendita

Xbox Pride 2021 include nuova attrezzatura, giochi gratuiti, donazioni e altro

Le celebrazioni di Xbox Pride 2021 sono iniziate e quest’anno ci sono molti modi per essere coinvolti: non posso fare a meno di chiedermi perché il controller Pride Series X non è disponibile per l’acquisto?

Microsoft ha rivelato una nuovissima collezione Pride che presenta oggetti a marchio Xbox, Halo e Psychonauts in una varietà di design a tema Pride. Un design presenta il logo del cerchio Xbox con una serie di diverse bandiere Pride al suo interno, tra cui la bandiera dell’orgoglio transgender, la bandiera dell’orgoglio non binario, la bandiera dell’orgoglio intersessuale, la bandiera dell’orgoglio moderna e molti altri. Sono parziale per il casco Master Chief con le bandiere dell’orgoglio nella visiera, ma ci sono molte ottime opzioni.

Tuttavia, il controller wireless Xbox Pride 2021 è disponibile solo come regalo per “influencer e media chiave negli Stati Uniti e a livello internazionale”, non per l’acquisto. Questo è sicuramente un peccato, in quanto è un controller stupendo che qualsiasi membro della comunità LGBTQIA+ vorrebbe possedere.

Quando abbiamo contattato l’acquisto del controller Pride 2021, ci è stato detto che mentre il controller non è in vendita, alcuni saranno donati per selezionare creatori e media LGBTQIA+ in riconoscimento dei loro contributi allo spazio di gioco.

Controller non acquistabili a parte, Microsoft sta facendo molto di più per Pride 2021, inclusa una donazione di $ 150.000 alle organizzazioni non profit LGBTQIA+ e mettendo in evidenza le storie dei membri del Team Xbox e di Microsoft.

C’è anche una livrea Forza Rainbow 2021 disponibile in Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7, oltre a una targhetta Pride per Halo: The Master Chief Collection.

Puoi guadagnare punti Microsoft Rewards per la donazione alle organizzazioni che supportano le comunità LGBTQIA+ direttamente tramite Xbox e qualsiasi donazione effettuata fino a giugno sarà abbinata da Microsoft.

Le organizzazioni includono The Trevor Project, che è il più grande intervento al mondo per la prevenzione del suicidio e le crisi per i giovani LGBTQ; OutRight Action International, che opera a livello nazionale, regionale e internazionale per promuovere i diritti umani; e Transgender Law Center, che sostiene modifiche alla legge e alla politica per proteggere le persone di tutte le identità ed espressioni di genere.

Tell Me Why di Dontnod è disponibile gratuitamente su Xbox e PC questo mese come parte delle celebrazioni del mese del Pride di Microsoft. Tell Me Why ha come protagonista il protagonista trans Tyler Ronan, quindi è una grande opportunità per celebrare la rappresentazione LGBTQIA+ nei giochi.

E il canale Twitch di Xbox ospiterà acquisizioni per tutto il mese di giugno con i creatori e gli sviluppatori della comunità LGBTQIA+.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti