Condividi su facebook
Condividi su twitter

Battlefield 6: la rivelazione in arrivo il 9 giugno

Battlefield 6: ecco quando è previsto e cosa sappiamo finora

L’evento di rivelazione di Battlefield 6 arriverà ufficialmente questa settimana.

EA ha annunciato la notizia in un tweet, indicando una data di uscita del 9 giugno per il prossimo sparatutto, che puoi vedere di seguito.

L’account Twitter ufficiale di Battlefield ha dato la notizia con un breve video teaser, che mostra il logo di Battlefield che emerge da artefatti di immagini blu-verdi scoppiettanti con i pezzi familiari e bassi del tema di Battlefield in sottofondo.

Il video conferma che l’evento di rivelazione inizierà mercoledì 9 giugno alle 7:00 PDT / 10:00 EDT / 15:00 BST, ma questo è tutto ciò che EA e DICE sembrano essere disposti a darci per ora.

Sebbene le notizie ufficiali su Battlefield 6 siano state finora scarse, una serie di apparenti fughe di notizie ci hanno fatto dare uno sguardo su ciò che potrebbe essere in serbo per il prossimo capitolo della serie.

Un video, che secondo quanto riferito è stato estratto da filmati di test interni, mostra un lancio fallito di un razzo e le conseguenti esplosioni, mentre alcuni screenshot che sembrano mostrare un’altra parte dello stesso video rivelano quelli che sembrano essere alcuni velivoli VTOL.

In sintesi, non sappiamo ancora molto su cosa accadrà in futuro per la serie Battlefield, ma sembra che stia tornando ai giorni nostri o forse andando avanti nel prossimo futuro. Non abbiamo avuto un vero e proprio gioco di fantascienza Battlefield da Battlefield 2142 nel 2006, anche se da quel poco che abbiamo visto finora non mi aspetterei che il prossimo Battlefield riporti mech e basi fluttuanti come parte del tuo hardware militare standard.

Battlefield 6 è previsto per l’uscita nel terzo trimestre di quest’anno, secondo i piani finanziari di EA, il che significa che probabilmente sarà ancora l’ingresso di punta della serie Battlefield quando celebrerà il suo 20° anniversario nel settembre 2022.

EA sta anche pianificando il proprio Evento EA Play Live per luglio, quindi potremmo ricevere anche altri teaser sui suoi piani per il franchise.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso