How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom, annunciata data di debutto della serie

“How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom” sarà un isekai dove l’eroe si ritroverà ad essere il re

L’adattamento anime di “How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom“, titolo inglese della light novel “Genjitsushugi Yuusha no Oukoku Saikenki“, debutterà il 4 luglio prossimo. Qui sotto troverete un nuovo video promo rilasciato di recente:

Ricordiamo che a realizzare l’anime sarà lo studio d’animazione J.C. Staff. How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom

La light novel “Genjitsushugi Yuusha no Oukoku Saikenki” è frutto della collaborazione fra Dozeumaru (storia) e Fuyuyuki (disegni). Pubblicata dal 2016, la loro opera conta per ora tredici volumi. In Italia è tuttora inedita. La versione manga, con i disegni di Satoshi Ueda, è partita nel 2017: anch’essa non è ancora arrivata arrivata nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kazuya Souma si ritrova convocato in un altro mondo. Dopo aver presentato il suo piano per rafforzare il paese economicamente e militarmente, il re gli cede il trono: Souma si ritrova ad essere il nuovo regnate, oltre che fidanzato con la figlia del re. Per rimettere in piedi il paese, Souma chiama alla sua corte cinque persone scelte per le loro capacità.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom, rilasciato nuovo video promo: https://questnews.it/2021/04/26/how-a-realist-hero-rebuilt-the-kingdom-rilasciato-nuovo-video-promo/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.