Condividi su facebook
Condividi su twitter

My Hero Academia-in arrivo il terzo film

My Hero Academia, avanti un altro

È in arrivo il terzo film di My Hero Academia, intitolato “My Hero Academia: World Heroe’s Mission.

Il film debutterà nei cinema il 6 agosto 2021 e, per promuovere l’evento, Shueisha pubblicherà il 7 giugno una locandina con qualche info sul film.

IMG 20210605 091024

My Hero Academia: World Heroes’ Mission racconterà una storia completamente inedita che si pone cronologicamente rispetto al manga all’interno della saga del tirocinio da Eroi, presso l’Agenzia di Endeavor nella stagione invernale (Volume 26 del manga).

L’autore del manga, Kohei Horikoshi, è coinvolto nella supervisione della storia e nella realizzazione del character design originale e, a tal proposito, è stato svelato il primo personaggio originale di nome Rody Soul.

my hero academia rody soul 1

Sotto vi riportiamo la sinossi del film

Un gruppo misterioso chiamato ‘Humanize’ crede fermamente alla teoria sull’eredità dei Quirk, secondo la quale le unicità tramandante di generazione in generazione genererebbero un potere finale che potrebbe condurre l’umanità all’estinzione.

Essi sono convinti che i Quirk siano malattie e puntano a ripulire il mondo da tutti coloro che ne possiedono uno. Il gruppo ha piantato le “Ideo Trigger Bombs” in varie città in giro per il mondo che costringono il portatore di un Quirk ad esplodere causando omicidi di massa.

Al fine di salvare tutti, gli Eroi Professionisti di tutto il mondo hanno chiesto agli aspiranti Eroi del Liceo Yuhei in corso di tirocinio di assisterli e di creare un team mondiale di Eroi selezionati. L’obiettivo è quello di fermare le bombe.

Deku, Bakugo e Todoroki, che stanno temporaneamente lavorando presso l’Agenzia di Endeavor, sono chiamati per dirigersi verso una città lontana di nome “Oseon”. Tuttavia, durante l’operazione, Deku viene coinvolto in un evento catastrofico che lo inchioda erroneamente come uno dei criminali più ricercati al mondo.

Nel caos, il gruppo “Humanize” dichiara di esser responsabile dell’evento e che il tempo limite è di due ore.  Adesso tocca agli Eroi salvare il mondo e il futuro in quella che pare essere la più pericolosa crisi nella storia di My Hero Academia!

A proposito del manga

My Hero Academia è un manga di Kohei Horikoshi, pubblicato da Shueisha a partire da Luglio 2014.

L’opera ha raggiunto i 30 volumi in Giappone ed è ancora in corso sulle pagine di Shonen Jump, mentre in Italia viene curata da Star Comics che recentemente ha pubblicato il volume 27.

myheroacademia27

 

 

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.