Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Witcher 3 si unisce a PlayStation Now come parte della gamma di nuovi giochi di giugno

L’edizione GOTY è pronta per il download o lo streaming per gli abbonati aPlayStation Now

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per lo streaming e il download su PlayStation Now come parte della gamma di giochi di giugno del servizio di streaming.

Insieme a The Witcher 3: Game of the Year Edition nella selezione di questo mese di nuovi giochi PSNow ci sono Team Sonic Racing, Sonic Mania, Sonic Forces, Virtua Fighter 5, Slay the Spire e Car Mechanic Simulator.

Sebbene il classico gioco di ruolo di CD Projekt sia l’headliner qui, gli altri giochi in uscita oggi offrono qualcosa per gli appassionati di giochi multiplayer, platform classici, roguelike e sim.

Nel caso in cui The Witcher 3 sia riuscito in qualche modo, miracolosamente, a eluderti fino ad ora, è decisamente il momento di dare un’occhiata se sei un abbonato a PlayStation Now.

L’edizione GOTY include il gioco base, oltre a tutti i DLC disponibili, gli aggiornamenti e le due espansioni: Hearts of Stone e Blood and Wine.

Da ora fino al 6 settembre, potrai riprodurre in streaming e scaricare The Witcher 3 su PS4 e PS5, oppure puoi trasmetterlo in streaming tramite l’app ufficiale PlayStation Now per PC.

Slay the Spire è disponibile fino al 6 dicembre, Virtua Fighter 5 lascia il servizio il 5 luglio e il resto dei nuovi giochi di PS Now per giugno rimarranno in circolazione a tempo indeterminato.

The Witcher 3 riceverà il suo grande aggiornamento di nuova generazione nel 2021, ma rimane una domanda aperta se la versione PlayStation Now supporterà l’aggiornamento.

Come promemoria, le versioni PS Now di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 hanno bloccato i loro aggiornamenti di nuova generazione, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succederà quando verrà lanciato l’aggiornamento di prossima generazione di The Witcher 3.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti