Condividi su facebook
Condividi su twitter

Summer Game Fest 2021: più di 30 giochi mostrati

Uno degli eventi che andrà ad aprire le danze poco prima dell’E3 2021 sarà il consueto Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley; tante voci circondano il festival ma finalmente emergono i primi dettagli su ciò che dobbiamo aspettarci dall’evento.

Come possibile notare dai dettagli scritti nel tweet di Geoff Keighley, il Summer Game Fest avrà più di 30 giochi da mostrare, tra nuovi annunci e aggiornamenti su titoli già annunciati. Dopotutto si tratta di un evento di ben 3 ore che comincerà il 10 giugno alle 20:00 ore italiane. A quanto pare nell’evento saranno presenti anche ospiti speciali come Jeff Goldblum e Giancarlo Esposito (che darà le fattezze all’antagonista del nuovo Far Cry 6 di Ubisoft). Sicuramente molti grandi titoli attesi non saranno presenti, dato che molte case di sviluppo e di produzione vorranno sfruttare la maggiore portata dell’E3.

Ci sarà anche il mini evento dedicato agli sviluppatori, il cosiddetto, “day of the devs” che prefigura la presenza anche di alcuni game director. Da ricordare i rumor insistenti però su uno dei titoli più attesi di quest’anno, il misterioso Elden Ring di From Software. Chissà se tra i più di trenta titoli presenti potremo anche vedere la nuova creazione di Myiazaki e George R.R. Martin.

Vi ricordiamo che il Summer Game Fest di questo 2021 anticiperà la vera E3 che vedrà le conferenze di Ubisoft il 12 giugno, di Square Enix, Xbox e Bethesda e il Pc Gaming Show il 13 giugno, Nintendo il 15 giugno e l’Ea Play nel mese successivo.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti