Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ubisoft: trapelato Battlecat, una nuova fusione tra Splinter Cell, The Division e Ghost Recon

In queste ore sono trapelate delle immagini legate ad una nuova IP in lavorazione in casa Ubisoft chiamata Battlecat, un titolo multiplayer che a quanto pare prende ispirazione da diverse proprietà intellettuali della casa di sviluppo francese come The Division, Splinter Cell e Ghost Recon. Si tratta sicuramente di un leak inaspettato per l’azienda che sicuramente aveva nei suoi piani di rivelare Battlecat all’Ubisoft Forward dell’E3 il prossimo 12 giugno. Ad ogni modo qui sotto vi lasciamo le immagini.

Stando dunque alle informazioni trapelate, Battlecat sarà un titolo multiplayer che mescola assieme diversi universi del panorama di Ubisoft. VGC ha infatti confermato come le immagini leakate siano autentiche e che si tratterà di un titolo sia PC che Console. Tra i personaggi che vediamo infatti ci sono per esempio gli Echelon di Splinter Cell, i Lupi da Ghost Recon Breakpoint e i Cleaners e gli Outcasts di The Division. Ognuno di questi personaggi dunque costituirà una vera e propria classe a sè stante con abilità uniche. Ad esempio gli Echelon sono dotati di un radar mentre i Lupi oltre all’armatura bonus dispongono di un’abilità chiamta Intervento Divino che protegge dalla morte gli alleati vicini.

Il gioco dovrebbe avere due modalità, una chiamta Escort  e una chiamata Ringleader. Nella prima le squadre dovranno scortare un pacco nella posizione indicata e nella seconda le squadre raccoglieranno gli anelli lasciati alla morte dei giocatori avversari.

Come già detto, si tratta pur sempre di un leak, anche se confermato come esistente, Battlecat potrebbe poi rivelarsi un titolo molto differente da quello che finora è stato descritto. Noi vi ricordiamo che l’Ubisoft Forward si terrà il 12 giugno alle 21:00 con annunci che coinvolgeranno giochi già annunciati come Far Cry 6 ma anche qualche sorpresa, tra cui forse anche questo Battlecat.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti