Condividi su facebook
Condividi su twitter

Le ultime immagini trapelate di Battlefield 6 mostrano veicoli del futuro in una città in guerra

La USS Battlefield 6 rimane una nave con molte “perdite”

Una nuova serie di immagini trapelate di Battlefield 6 è arrivata insieme a una criptica campagna di marketing dello sviluppatore Dice.

L’account Twitter Battlefield News ha pubblicato le immagini trapelate oggi e sono state anche caricate su Imgur. Sono state condivise quattro immagini: una panoramica di una città scintillante, la vista di un pilota di carri armati della stessa città, quello che sembra un frammento di gioco di un giocatore che guarda un elicottero precipitare e un’altra ripresa del gameplay che sembra mostrare un giocatore che pilota l’aereo futuristico visto nelle perdite precedenti.

Questi ci danno una breve occhiata all’interfaccia utente, inclusa la minimappa, l’equipaggiamento e l’elenco dei gruppi.

Battlefield News afferma che queste immagini sono state prese da un play test tenutosi oggi, 4 giugno, ma non ci sono prove a riguardo.

Curiosamente, il primo screenshot è etichettato in modo univoco “filmato pre-alpha”, quindi potrebbe provenire da un trailer imminente o da un supporto interno.

Mentre la fonte esatta rimane poco chiara, il rispettabile leaker di Battlefield Tom Henderson afferma che le immagini trapelate sono legittime. L’ambientazione e i veicoli in questi screenshot si adattano a ciò che abbiamo visto e sentito di Battlefield 6 nell’ultimo anno, quindi non abbiamo motivo di dubitarne.

Ovviamente, che provengano da un play test o da un primo trailer, tutto ciò che si vede qui è soggetto a modifiche.

Mentre queste immagini circolavano, Dice, o meglio, l’account Twitter ufficiale di Battlefield, ha inviato messaggi criptici a diversi creatori di contenuti di Battlefield. Sono state inviate diverse varianti del messaggio breve, con blocchi di testo alternati oscurati in ogni versione.

Henderson ha twittato il messaggio completo e compilato, che recita:

“Alcuni di voi vogliono tornare a casa, il più umano di tutti gli istinti. Con il cuore pesante, devo dirvi la verità. Non avete una casa in cui tornare.

La domanda che dobbiamo porci ora è: accettiamo il nostro destino ? O abbiamo il coraggio di combattere per un mondo migliore?

Nessuno può costringerti a combattere, ma dico a tutti coloro che possono sentire la mia voce: se puoi sparare con una pistola, se puoi curare una ferita, se puoi piangere il caos , quelli che non possono aver bisogno di te. Abbiamo bisogno di te. La guerra è l’unica strada per tornare a casa.”

Contenuti a parte, anche i dati del messaggio sono interessanti.

L’ “unità di intercettazione” elencata è la USS Ravenrock, che sembra essere una nave che prende il nome dall’attuale base militare di Raven Rock in Pennsylvania.

Alcuni fan si sono anche agganciati alla data di trasmissione del messaggio, “XXXX | 01 | 04 3600 HRS”, e alla possibilità che nasconda la data di uscita di Battlefield 6.

Sembra improbabile se non altro perché sarebbe troppo ovvio, ma in ogni caso, si spera di ottenere una data di uscita alla rivelazione ufficiale di Battlefield 6 prevista per il 9 giugno.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti