Condividi su facebook
Condividi su twitter

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: trailer di lancio e versione PS5

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: trailer

Da oggi 10 giugno è disponibile l’attesa espansione Final Fantasy 7 Remake Intergrade e come di consueto Square Enix ha rilasciato uno spettacolare trailer di lancio.

Con l’uscita di Intergrade inoltre arriva anche l’upgrade gratuito su PS5 per il gioco. Ecco il filmato.

Per effettuare il passaggio gratuito dalla versione PS4 a quella PS5, nel caso siate tra i fortunati in possesso della nuova console Sony, dovrete simplecemente aver acquistato il titolo; a quel punto vi basterà accedere al Playstation Store e selezionare l’upgrade che ha portato anche qualche gradito cambiamento.

La nuova versione PS5 sembra davvero essere un salto in avanti notevole tecnico di Final Fantasy 7 Remake Intergrade.

Per farvi comprendere vi lasciamo qui sotto la comparazione in video svolta da Gamespot.

Non solo i tempi di caricamento sono praticamente azzerati, con PS5 che impiega solo 9 secondi per passare dalla homepage al gioco vero e proprio ma molti effetti del gioco sono migliorati. Per quanto riguarda le versioni, per quella PS5 in modalità Grafica il titolo potrà girare a 2160p/30FPS mentre in modalità performance a 1620p/60FPS. Al contrario le versioni PS4 e PS4 Pro girano entrambe a 1080p/30FPS.

Insomma un salto in avanti importanti in occasione dell’uscita di Final Fantasy VII Remake Intergrade; titolo che vi ricordiamo è da oggi disponibile su PS4 e PS5.

Fonte Fonte 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti