Condividi su facebook
Condividi su twitter

Una mod per Red Dead Redemption 2 offre ai giocatori un cane come compagno

Il cane: Il migliore amico di un cowboy grazie ad una mod

I giocatori di Red Dead Redemption 2 ora possono portare con sé un cane in giro per la mappa con questa mod.

Grazie a Shtivi che ha creato e condiviso la mod sulle mod Nexus, Arthur Morgan può ora viaggiare in tutto il selvaggio west con il migliore amico dell’uomo al suo fianco.

Screenshot 4

I giocatori possono anche legare con il nuovo cane e persino farsi aiutare in missioni minori lungo la strada.

La modifica autoesplicativa “Dog Companion” fa esattamente quello che ti aspetteresti dando al giocatore le abilità necessarie per fare amicizia con i cani in natura.

Secondo il creatore della modifica, tutto ciò che i giocatori devono fare per attivare questa nuova aggiunta al gioco è trovare un cane che gli piace in natura, avvicinarlo e accarezzarlo.

Durante l’interazione con il cane; la modifica darà quindi al giocatore un nuovo prompt “Legame”, che quando attivato attiverà il cane per unirsi a te nel tuo viaggio.

Alcuni dei vantaggi di portare il tuo compagno canino in viaggio con te sono presenti nella pagina di Shitvi su Nexus.

Ad esempio, se i giocatori entrano in un edificio, il loro cane si siederà e ti aspetterà pazientemente fuori.

Interverranno anche nei combattimenti corpo a corpo e attaccheranno i tuoi avversari, così come altri animali minacciosi.

Parlando di animali selvatici, il tuo compagno userà anche i suoi sensi per rintracciare gli animali che stai cacciando e rispondere alle tue chiamate finché non siete troppo lontani l’uno dall’altro.

Come con gli animali domestici della vita reale, i giocatori dovranno tenere sotto controllo la salute del loro cane. La mod aggiunge un nuovo nucleo dedicato per la salute del compagno che farà rallentare il cane se il suo nucleo scende troppo in basso. Non preoccuparti, il tuo cane può riprendersi facilmente se viene nutrito con qualsiasi preda che caccia.

La possibilità di interagire con i cani è sempre una funzionalità molto richiesta in molti giochi e, il fatto che la mod di Shtivi abbia già 975 download da quando è stata caricata per la prima volta pochi giorni fa, dimostra che Red Dead Redemption 2 non fa eccezione.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti