Condividi su facebook
Condividi su twitter

Smite e Stranger Things si incontrano per il Battle Pass del prossimo mese

Smite e Stranger Things: arrivano Undici e Hopper

Smite sta per incontrare Stranger Things il mese prossimo.

Smite, il titolo multiplayer free-to-play di Hi-Rez Studios riceverà un evento incrociato con Stranger Things il 13 luglio per il suo sistema Battle Pass. L’annuncio è stato fatto durante il Summer Game Fest all’E3 2021 di quest’anno.

Il crossover vedrà il Demogorgone e il Mind Flayer unirsi al gioco insieme a Undici che avrà un costume predefinito e un costume Starcourt. Hopper è un altro personaggio che sarà disponibile e viene fornito con la skin predefinita dell’ufficiale di polizia e la skin più casual magnum P.I.

Oltre ai personaggi e alle loro abilità uniche che porteranno a Smite, ci sarà una nuova mappa dell’arena Sottosopra in cui combattere. La mappa è stata mostrata durante il trailer e mostra il mondo oscuro e inquietante della serie Netflix ‘realtà alternativa.

 

Il crossover di Stranger Things è arrivato al momento giusto in quanto Netflix ha mostrato Stranger Things: Stagione 4, e mentre l’hype che lo circonda è reale, non è ancora nota una data di uscita, anche se sembra che potremmo vederlo arrivare il prossimo anno e si dice che sarà “davvero grandioso”.

Ciò non ci ha impedito di pensare alle teorie del ritorno di Hopper, quindi è bello vederlo tornare, anche se per ora è solo in forma di videogioco.

Il primo giorno del Summer Game Fest ha avuto una serie di annunci. Abbiamo visto uno spin-off di Borderlands chiamato Tiny Tina’s Wonderlands essere rivelato, un gioco di Metal Slug Tactics è stato mostrato e Death Stranding Director’s Cut è stato rivelato. Jurassic World Evolution 2 è stato annunciato da Jeff Goldblum. È stato mostrato un trailer di Call of Duty Stagione 4 mentre Smite e Stranger Things riceveranno un evento crossover il mese prossimo. Inoltre, Solar Ash ha ottenuto un nuovo trailer di gioco mentre Salt and Sacrifice ha ottenuto una data di uscita per il prossimo anno.

Lo spettacolo si svolgerà anche domani con altri annunci in arrivo.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che