Condividi su facebook
Condividi su twitter

Battlefield 2042: Primo trailer del gameplay ufficiale dalla conferenza Xbox

Battlefield 2042: il trailer

Un altra parentesi molto attesa dalla conferenza Xbox+Bethesda dell’E3 2021 era proprio il primo sguardo annunciato negli scorsi giorni al gameplay del nuovo Battlefield 2042. Lo sparatutto di Dice si era presentato negli scorsi giorni con un trailer d’annuncio davvero spettacolare e che ha fatto molto parlare di sè, ma lasciando le prime discussioni sul gameplay proprio alla giornata di ieri. Durante la conferenza abbiamo dunque visto un trailer di circa 4 minuti che mostra scene di gioco davvero spettacolari e che paiono disegnare un titolo multiplayer di grandissima scala e con un’azione davvero senza sosta. Ecco il filmato.

Batllefield 2042 sembra davvero voler concentrarsi sul multiplayer come mai prima d’ora e lo fa cercando di enfatizzare tutte le caratteristiche che negli scorsi anni ne hanno fatto le fortune. Meteo variabile con disastri ambientali, distruttibilità molto ampia, mappe su grandissima scala ed azione costante e mozzafiatante. Le premesse dunque ci sono tutte.

Noi dunque vi ricordiamo che Battlefield 2042 arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. Dice ha inoltre fatto sapere che mostrerà nuove informazioni sul gioco il 22 luglio 2021, data dell’EA Play.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti