Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: ecco i nuovi filmati mostrati all’E3 2021

Halo Infinite: i filmati

Halo Infinite era sicuramente uno dei titoli più attesi dalla conferenza Xbox+Bethesda dell’E3 2021. Il gioco di 343 Industries era atteso per la redenzione dal pessimo trailer di gameplay dello scorso anno e ieri l’obiettivo è stato raggiunto a metà.

Microsoft ci ha infatti mostrato due trailer, uno dedicato alla campagna in singleplayer che mostrava una sequenza cinematica davvero spettacolare con protagonista MasterChief ed uno dedicato alla componente multiplayer che vi ricordiamo sarà disponibile gratuitamente.

Halo Infinite ha anche un periodo di uscita più chiaro questa volta, ovvero a fine anno 2021. Vediamo i filmati.

I due trailer sono stati accolti dal pubblico in modo piuttosto vario. Se da una parte lo story trailer mostra delle scene davvero spettacolari, dall’altra ci si aspettava una vera e propria risposta al gameplay trailer dell’anno scorso.

Per quanto riguarda il multiplayer di Halo Infinite, è difficile trarre le conclusioni da un reveal di questo tipo ma sembra che 343 Industries si sia spinta verso una sempre più ampia spettacolarità dell’azione.

Noi vi ricordiamo dunque che Halo infinite arriverà in data ancora da definire a fine anno 2021 su Windows, Xbox Series X|S e Xbox One. Come ogni esclusiva di Microsoft anche Infinite sarà disponibile su Xbox Game Pass.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che