Condividi su facebook
Condividi su twitter

Jujutsu Kaisen 0, annunciata data di debutto del film

“Jujutsu Kaisen 0” adatterà il manga prequel

Il film d’animazione “Jujutsu Kaisen 0“, adattamento del manga prequel di “Jujutsu Kaisen” e il cui titolo originale è “Tokyo Metropolitan Curse Technical School“, debutterà il 24 dicembre prossimo. Jujutsu Kaisen 0 Questo nuovo anime del franchise di “Jujutsu Kaisen” sta venendo realizzato dallo studio Mappa, già realizzatore della serie anime originale.

Tokyo Metropolitan Curse Technical School“, scritto e disegnato sempre da Gege Akutami, fu pubblicato sulla rivista a target shounen Jump GIGA nel corso del 2017. I quattro capitoli pubblicati furono poi raccolti in unico tankoubon, pubblicato nel corso del 2018 con il titolo di “Jujutsu Kaisen 0“. A quella data, il manga originario veniva già pubblicato da qualche mese sulla rivista Weekly Shounen Jump. Nel nostro paese viene viene venduto dalla Panini Comics.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Yuuji Itadori è un liceale che vive con suo nonno. Nonostante il suo innato talento per lo sport rifiuta di unirsi alla squadra sportiva a causa della sua avversione per l’atletica. Sceglie invece di unirsi al club di ricerca sull’occulto, dove è in grado di rilassarsi e lasciare la scuola per visitare suo nonno all’ospedale. Dopo la morte di quest’ultimo, incontra uno sciamano che lo informa dell’esistenza di un talismano maledetto nella scuola da lui frequentata…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Jujutsu Kaisen 0, in arrivo un film per il manga prequel: https://questnews.it/2021/03/28/jujutsu-kaisen-0-in-arrivo-un-film-per-il-manga-prequel/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti