Condividi su facebook
Condividi su twitter

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, nuovo spettacolare trailer dall’E3 2021

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl – il trailer

All’interno della enorme carrellata di titoli durante la conferenza di Xbox e Bethesda all’E3 2021 c’è stato spazio per quello che forse è stato il momento migliore dell’evento, ovvero il trailer di S.T.A.L.K.E.R. 2 : Heart of Chernobyl di GSC Game World. Tecnicamente il titolo è sembrato più in forma che mai e l’atmosfera tanto amata del primo capitolo è stata raggiunta con il filmato rilasciato durante la conferenza. Vediamolo.

Il gioco ha anche una data d’uscita da ieri sera, il 28 aprile 2022 ed arrivare in esclusiva temporale su Windows e Xbox Series X|S. Senza contare la presenza fin dal day one del gioco all’interno del servizio di Microsoft, l’Xbox Game Pass; forse il vero protagonista della conferenza Xbox. Il montaggio del filmato è davvero interessante attraverso i personaggi riuniti attorno ad un falò che narrano cosa la zona di Chernobyl ha da offrire al giocatore con scene di gameplay di intermezzo molto belle da vedere. Insomma di tutto ciò che è stato presentato ieri sera forse la miglior figura l’ha fatta GSC Game World con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl. Noi dunque vi ricordiamo che il gioco arriverà in esclusiva temporale su Windows e Xbox Series X|S il 28 aprile 2022, in seguito su altre piattaforme ancora non annunciate.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che