Condividi su facebook
Condividi su twitter

Starfield: Primo trailer ufficiale della nuovo RPG di Bethesda dall’E3 2021

Dall’E3 2021, direttamente dalla conferenza Xbox+Bethesda di ieri sera è stato presentato con un primo trailer ufficiale, Starfield. Si tratta del nuovo attesissimo RPG futuristico ambientato nello spazio realizzato proprio da Bethesda. Dal filmato abbiamo avuto anche una data d’uscita, l’11 novembre 2022 e Microsoft ha anche confermato la piena esclusività del titolo che dunque arriverà solo su Xbox Series X|S e Windows. Ovviamente come qualsiasi esclusiva Microsoft Starfield sarà disponibile dal day one anche su Xbox Game Pass.

Ovviamente del nuovo titolo Bethesda non c’è molto da dire. Il trailer è infatti una cutscene cinematica in engine di circa 2 minuti. Quest’ultima è però sicuramente una notizia interessante, ovvero, per la prima volta possiamo vedere in azione anche se per pochi minuti il nuovo Creation Engine di casa Bethesda ed almeno sotto questo aspetto l’impatto sembra davvero soddisfacente.

Noi vi ricordiamo che Starfield arriverà su Xbox Series X|S e su Windows l’11 novembre 2021.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che

Back 4 Blood-Recensione

Back 4 Blood non è Left 4 Dead  Sono passati circa tredici anni da quel fantastico gioco dove, insieme alle