Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox Game Pass: ecco tutti i giochi disponibili direttamente dall’E3 2021

La conferenza Xbox+bethesda ha sicuramente avuto un ritmo incalzante ed è stata, come molti si aspettavano molto incentrata sull’ Xbox Game Pass. Indubbiamente i 90 minuti passati in compagnia di Microsoft sono stati soddisfacenti, anche se con qualche piccolo inciampo qua e là. Se c’è però qualcosa che in casa Redmond funziona alla perfezione pare essere proprio l’Xbox Game Pass. Dei 30 giochi mostrati ben 27 saranno presenti sul servizio dal Day One, con anche alcune sorprese davvero interessanti come S.T.A.L.K.E.R. 2, Hades e A Plague Tale Requiem. Vediamo dunque la panoramica di tutto quello che sarà disponibile sul servizio dopo la conferenza dell’E3 2021.

Xbox Game Pass
Ecco il calendario del 2021 su Xbox Game Pass

Questo è dunque il calendario soltanto del 2021 con arrivi esclusivi del calibro di Flight Simulator, Psychonauts 2, Age of Empires IV, Forza Horizon 5 e Halo Infinite, ma anche altri titoli multipiattaforma come Yakuza: Like a Dragon, disponibile già da ieri sul servizio, Dungeons & Dragons: Dark Alliance, The Ascent, Hades e Back 4 Blood.

Il quadro però per Xbox Game Pass sembra ancora più interessante in vista dei prossimo anno, con l’arrivo di titoli come A Plague Tale: Requiem, Redfall, The Outer Worlds 2, S.T.A.L.K.E.R. 2, Contraband e Starfield.

Xbox Game Pass
L’intera panoramica dell’Xbox Game Pass

Fonte

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti