Condividi su facebook
Condividi su twitter

Aggiornamento 1.2.2 di Assassin’s Creed Valhalla, nuove abilità e sfide

Valhalla: 3 nuove abilità da sbloccare

Un nuovo aggiornamento del titolo per Assassin’s Creed: Valhalla è disponibile.

Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto un aggiornamento del titolo per tutte le piattaforme disponibili. Include la più grande lista di miglioramenti per il gioco mai vista finora.

Come dettagliato nelle note sulla patch, sarà anche da circa 6 GB a quasi 20 GB a seconda della piattaforma su cui viene applicato l’aggiornamento.

I giocatori potranno intraprendere le Mastery Challenge che sono missioni che hanno prove da completare che “trascenderanno le regole della realtà”.

Ogni prova metterà alla prova la forza (Orso), la precisione di tiro (Lupo) e la furtività (Corvo).

Completandoli sbloccherai ricompense uniche e più opzioni di combattimento, e ci sono numerosi santuari nel mondo che ospitano 3 prove ciascuna.

Hai voglia di provarli? Avrai un livello di potenza di almeno 221 e dovrai aver completato la missione principale degli ospiti non invitati.

Parlando di abilità, Eivor può usare l’abilità dell’arco mentre è in sella con l’abilità Mounted Archer e con Shield Master, Eivor può bloccare automaticamente gli attacchi in arrivo alzando lo scudo. L’abilità Unstoppable assicurerà che lo sprint di Eivor non sia bloccabile e respingerà i nemici, ma questo avrà un costo in resistenza.

Anche Assassin’s Creed Valhalla: Wrath of the Druids, la prima grande espansione del gioco, ha avuto una serie di aggiornamenti, ma l’elenco più grande di aggiornamenti è per il gioco principale.

Leggendo le note sulla patch, ci sono molte correzioni per molte missioni, la maggior parte dei quali sono bug che impedivano ai giocatori di completare le missioni.

Per coloro che amano le incursioni, i fiumi che sono a livelli di allerta più alti ora avranno maggiori ricompense e la potenza d’attacco dei Jomsvikings è stata bilanciata per corrispondere ai loro ranghi.

L’armatura di Wayland sarà anche disponibile per l’acquisto nel negozio di Vagn tramite merci straniere. Ci sono stati anche alcuni cambiamenti di equilibrio su tutta la linea.

Per coloro che hanno scoperto che i loro animali domestici degli insediamenti sono svaniti dopo il completamento della missione A Dog’s Rescue, il problema è stato risolto insieme ad altre correzioni come un bug dell’interfaccia utente della modifica delle foto e l’aumento del limite dell’elenco delle rune da 100 a 300.

Assassin’s Creed Valhalla riceverà un nuovo DLC The Siege of Paris questa estate che introduce alcune “missioni di infiltrazione della scatola nera” insieme a molte altre funzionalità. Questo sarà il secondo DLC rilasciato per il gioco.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti