Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il DLC Resident Evil Village è in lavorazione, Capcom conferma

Non sappiamo molto, ma sappiamo che Resident Evil Village sta ottenendo un’espansione di qualche tipo

Il DLC Resident Evil Village è ufficialmente in lavorazione presso Capcom, lo studio ha confermato durante la sua presentazione all’E3 2021 lunedì pomeriggio.

“A grande richiesta, è appena iniziato lo sviluppo di DLC aggiuntivi per Resident Evil “, si legge nell’annuncio, che è stato visualizzato con uno schermo di sfondo nero macchiato di polvere e brace. “Ulteriori informazioni più tardi.”

Nient’altro è stato condiviso sul DLC Resident Evil Village senza titolo, ma sappiamo che sarà disponibile in aggiunta al componente multiplayer, Resident Evil Re:Verse, che è stato recentemente posticipato all’estate. Il produttore di Resident Evil Village, Tsuyoshi Kanda, è salito brevemente sul palco digitale per annunciare che Re:Verse dovrebbe essere lanciato il mese prossimo su tutte le piattaforme.

Ancora una volta, non è stato rivelato nulla sul prossimo DLC Resident Evil Village oltre al fatto che è in fase di sviluppo a causa della grande richiesta e, per questo motivo, possiamo solo speculare su cosa potrebbe includere. Non voglio spoilerare nulla sulla fine di Resident Evil Village, ma se l’hai sperimentato saprai che ci sono molte altre storie da raccontare lì.

Resident Evil 7: Biohazard ha finito per ottenere due espansioni della storia: Not a Hero e End of Zoe, oltre a un duo di pacchetti DLC con un sacco di minigiochi. Se Resident Evil Village seguirà una tabella di marcia simile, potremmo vedere la storia espandersi con DLC che esplorano le prospettive di diversi personaggi durante il periodo di Ethan Winters nel villaggio.

Una teoria popolare è che il prossimo DLC ti farà prendere il controllo di Chris Redfield, cosa che accade in entrambe le espansioni della storia di Resident Evil 7.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che