Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nintendo risponde ai confronti di The legend of Zelda Breath Of the Wild 2 con Majora’s Mask

Nintendo: The legend of Zelda Breath Of the Wild 2 e Majora’s Mask

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer riguardante The Legend of Zelda Breath of the Wil 2, ecco che sono stati molti a dichiarare la grossa somiglianza con Majora’s Mask, creando quindi questa grossa curiosità nei vari fan.

L’intervento di Bill Trinen ha però spazzato via letteralmente i sogni dei fan, infatti ha confermato come in realtà non ci sia alcun legame. I sequel diretti sono davvero molto rari nella serie Zelda e ancora di più il legame che molti fan hanno iniziato a pensare.

788C9916 A017 4CB9 8680 F3774313DB63 e1623878250363

 

Gli sviluppatori hanno inoltre fatto notare che per quanto Breath Of the Wild sia molto più verso una narrazione oscura, non può considerarsi come legato a un vecchio capitolo. Trinen continua poi dicendo che nei prossimi mesi, grazie alle molteplici notizie che arriveranno, la gente capirà come questo nuovo capitolo sia unico e quindi non una copia di un capitolo precedente. L’intervento ha eliminato definitivamente questa stramba idea di un collegamento, cosa che ormai sembra andare molto in voga. Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath Of the Wild arriva nel corso del 2022

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti