Condividi su facebook
Condividi su twitter

Abandoned è il Silent Hills mai finito da Hideo Kojima? Qualcosa sembra indicarlo

Abandoned è il Silent Hills mai finito da Hideo Kojima?

Abandoned è uno dei titoli che continua a far parlare molto di sé, ma soprattutto continua a essere avvolto dal mistero.

Dopo molti anni dal distacco tra Hideo Kojima e Konami, il nuovo capitolo della serie Silent Hill sembra ormai essere scomparso misteriosamente nel nulla o almeno così dovrebbe essere, sembra infatti che proprio Abandoned sia proprio quel capitolo non concluso.

Per quanto continuino a smentire la cosa, sono davvero troppi gli utenti che in realtà pensano a questo continuo sviluppo in segreto, soprattutto a causa anche delle continue prove fornite dagli utenti, come per esempio uno sfondo nebbioso o la preferenza tra la prima e la terza persona.

0FDF3A0D AF04 4271 8E24 E19C74AC632D e1623996368826

Sembra che però sia qualcos’altro ha rilevare che si tratti dell stesso progetto, infatti nelle ultime ore un Tweet passato sembra essere tornato sotto i riflettori, un annuncio che indicherebbe uno studio satellite che continua proprio dal giorno della rottura con Kojima, a lavorare sul progetto. Abandoned potrebbe essere il Silent Hill che tutti volevano vedere? Oppure è completamente un titolo nuovo? Per ora non si hanno vere e proprie informazioni.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti