Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il periodo della demo di Stranger in Paradise è stato esteso

Stranger in Paradise: Final Fantasy Origin, ancora più tempo per uccidere Chaos

Il periodo di disponibilità della demo di Stranger in Paradise: Final Fantasy Origin è stato esteso di due giorni in più.

Originariamente, la demo del nuovo gioco di Team Ninja e Square Enix doveva durare fino al 24 giugno.

Ora però, come puoi vedere dall’annuncio appena sotto, la demo di Final Fantasy Origin sarà disponibile fino al 26 giugno, quindi la demo il periodo si allunga di due giorni.

final fantasy origin 706x400 1

È probabile che ciò compensi il fatto che la demo non è stata giocabile per due giorni dopo il suo lancio all’inizio di questa settimana.

Dopo l’annuncio di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin all’E3 2021, i giocatori sono stati invitati a dare la caccia a Chaos in una versione di prova disponibile esclusivamente su PS5.

Tuttavia, il lancio della demo è stato un casino poiché la corruzione dei file rendeva la demo ingiocabile, impedendo a molti giocatori di saltare e inseguirlo.

L’account Twitter ufficiale ha affermato che mentre era a conoscenza del problema, lo studio ha ora identificato la causa.

Per risolvere questo problema, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin dovrebbe ora avere una versione di patch 1.03 che risolve i problemi.

Coloro che vogliono uccidere Chaos possono ora scaricare la demo e giocare, o aggiornare il download esistente per giocare sulla nuova build.

 

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà ufficialmente su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S nel 2022.

La demo di PS5 è disponibile solo per un tempo limitato, fino al 24 giugno e consentirà ai giocatori di partecipare a un sondaggio per aiutare a modellare il prodotto finale.

La demo stessa trova 3 personaggi in una missione per uccidere Chaos con un personaggio che enfatizza davvero quel punto.

stranger of paradise final fantasy origin 167998 jpg 800x0 crop upscale q85

I giocatori potranno esplorare parte del mondo oscuro e combattere alcune creature iconiche della serie Final Fantasy.

Mentre svolgono alcuni lavori campione, saranno in grado non solo di sperimentare il combattimento corpo a corpo, ma anche di scatenare potenti incantesimi e abilità.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti