Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il gioco di Indiana Jones alle primissime fasi dice Bethesda

Indiana Jones: ci vorrà un po’ prima di vedere su cosa sta lavorando MachineGames

Secondo Bethesda, il gioco di Indiana Jones è nelle “fasi di sviluppo molto, molto, molto precoci”.

Ieri, 16 giugno, Gamespot ha tenuto il suo evento speciale Play For All, che includeva apparizioni e interviste da sviluppatori di tutto il settore.

Uno di questi ospiti è stato il vicepresidente senior del marketing e delle comunicazioni globali di Bethesda, Pete Hines, che ha rivelato che il nuovo gioco di Jones di MachineGames è nelle “fasi di sviluppo molto, molto, molto iniziali”.

Come ha notato Hines nell’intervista, questa non dovrebbe essere una grande sorpresa per nessuno. “Stanno lavorando ai giochi di Indiana Jones di cui abbiamo appena parlato all’inizio di quest’anno”, ha detto Hines dell’attuale progetto di MachineGames. “Ovviamente abbiamo appena annunciato l’accordo, quindi puoi fare le tue ipotesi su quanto ci vorrà”, ha continuato Hines.

Era all’inizio di quest’anno, nel gennaio 2021, quando Lucasfilm Games e Bethesda hanno annunciato congiuntamente il nuovo gioco di Indiana Jones. All’epoca, un brevissimo teaser trailer faceva una panoramica su una scrivania disseminata di oggetti archeologici, prima che un personaggio invisibile recuperasse l’iconico cappello e la frusta dalla scrivania stessa. Todd Howard è stato rivelato essere un produttore del gioco e MachineGames svilupperà il nuovo titolo in collaborazione con Lucasfilm.

Il nuovo gioco di Indiana Jones è ovviamente lontano di qualche anno tenendo conto del fatto che l’accordo tra Bethesda e Lucasfilm è stato appena concordato all’inizio di quest’anno a gennaio. Tutti i fan di Indiana Jones potrebbero volersi mettere comodi, perché ci vorranno ancora alcuni anni prima di vedere qualcosa del gioco.

Non è tutto all’orizzonte per l’amato franchise di Lucasfilm, perché Indiana Jones 5 si sta girando nel Regno Unito con Harrison Ford ancora una volta nel suo riconoscibile costume.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,