Condividi su facebook
Condividi su twitter

86-Eighty Six, annunciato un episodio speciale per la serie anime

“86-Eighty Six” è terminato con un annuncio

Il primo cour dell’adattamento anime della light novel “86-Eighty Six” si è concluso con la messa in onda dell’11° episodio ieri 19 giugno. Alla fine dell’episodio finale è stato annunciato, a sorpresa, che verrà messo in onda un episodio finale: Eighty Six Per sapere di cosa si tratta bisognerà aspettare il 26 giugno. La light novel “86-Eighty Six“, scritta da Asato Asato e illustrata da Shirabi, debuttò nel corso del 2017. Attualmente è arrivata al decimo volume ed è inedita nel nostro paese. photo 2021 06 19 17 53 39

La versione manga, con i disegni di Motoki Yoshihara, ha iniziato le pubblicazioni nel corso del 2018 e consta per ora di tre tankoubon. Il manga viene venduto in Italia dalla JPOP. Sono stati poi pubblicati altri manga, con la storia sempre scritta da Asato Asato, ovverosia “86: Operation High School“, “86: Run Through the Battlefront” e “86: Fragmental Neoteny“. Ricordiamo che l’adattamento anime è stato realizzato dallo studio d’animazione A-1 Pictures. Il secondo cour, secondo indiscrezioni non confermate, dovrebbe debuttare nel corso della stagione autunnale di quest’anno.

Fonte articolo: Anime & News

Trama:

La Repubblica di San Magnolia è stata a lungo sotto attacco da parte dell’Impero, che utilizzava veicoli militari senza pilota. In risposta alla minaccia, la Repubblica completò con successo lo sviluppo di una tecnologia simile, respingendo gli attacchi nemici senza subire perdite. O almeno questa fu la versione ufficiale…

Esiste un altro distretto oltre agli 85 della Repubblica: “l’86° distretto inesistente”. È qui che giorno e notte, giovani uomini e donne del distaccamento noto come “Eighty-six” hanno combattuto. Shinn e Lena sono due di loro.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

86-Eighty Six, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/2021/03/14/86-eighty-six-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti