Condividi su facebook
Condividi su twitter

Forza Horizon 5 girerà in modo diverso su alcune console

Forza Horizon 5 variabile

La presentazione del quinto capitolo di Forza Horizon ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta, per via della qualità grafica stupefacente.

L’annuncio che però ha indicato le varie console di casa Microsoft in cui uscirà, ha lasciato di stucco molti giocatori, che si sono chiesti subito come sia possibile vederlo su Xbox One. La risposta data da Mike Brown ha però messo subito tutti a tacere, confermando tranquillamente che sia possibile:

“Da Horizon 3, eravamo già stati su PC, e questo significa che eravamo già abituati a pubblicare un gioco su tutta una serie di dispositivi con specifiche diverse. Quindi avere il gioco che funzionerà su Xbox One, Xbox Series, PC, non è niente di differente. Credo che a supportare le console Xbox One impiegherà esattamente lo stessa fatica di un PC fascia bassa. Siamo molto sicuri con tutte le versioni del gioco, a essere onesti“.

156B3489 8A47 4592 AE37 55D023462366 e1624265060644

Quindi per i possessori della precedente console Xbox non ci sarà alcun problema a giocare Forza Horizon 5, cosa che francamente non può che essere piacevole da sapere. Ricordiamo che il titolo uscirà il 9 novembre e che supporterà i 60fps in 4K su Xbox Series X e in 1080p su Xbox Series S

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che