Condividi su facebook
Condividi su twitter

Gridman x Dynazenon, in arrivo un nuovo anime per questo universo narrativo?

“Gridman x Dynazenon” sarà il titolo del prossimo anime?

Il dodicesimo e ultimo episodio dell’anime a sceneggiatura originale “SSSS Dynazenon” si concluso con la schermata qui in in basso:

Gridman x Dynazenon “Next Gridman Universe” e più sotto “Gridman x Dynazenon”. Il tutto potrebbe far suppore che ci sarà un nuovo anime ambientato nell’universo narrativo di “SSSS Gridman” e di cui “SSSS Dynazenon” costituisce uno spin-off.

Quel “Gridman x Dynazenon” potrebbe anche alludere ad un crossover fra i personaggi delle due serie. Entrambi gli anime sono stati realizzati dallo studio d’animazione Trigger e constano di dodici episodi l’uno: “SSSS Gridman” fu trasmesso durante la stagione autunnale del 2018, mentre “SSSS Dynazenon” è andato in onda durante la stagione primaverile del 2021.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

SSSS Gridman

Lo studente Yuta Hibiki ha perso la memoria e pare essere l’unico a vedere Gridman, un misterioso supereroe che gli parla attraverso lo schermo di un vecchio PC. Quando la città viene attaccata da strani mostri, è proprio Yuta a doverla salvare, aiutato dagli amici Rikka e Utsumi, prendendo il controllo dell’eroe digitale Gridman.

SSSS Dynazenon

Un giorno, Yomogi Asanaka, uno studente si imbatte in un uomo misterioso di nome Gauma che sostiene di essere un “dominatore di kaiju.” L’improvvisa apparizione di un kaiju è seguita dall’ingresso del gigantesco robot Dynazenon. Nel posto sbagliato al momento sbagliato si ritrovano Yume Minami, Koyomi Yamanaka e Chise Asukagawa, che vengono trascinati nella lotta contro i kaiju.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

SSSS Dynazenon, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/2021/03/05/ssss-dynazenon-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti