Condividi su facebook
Condividi su twitter

Megami-ryou no Ryoubo-kun, annunciata data di debutto

“Megami-ryou no Ryoubo-kun” sarà trasmesso in varie versioni

L’adattamento anime del manga “Megami-ryou no Ryoubo-kun” realizzato dal mangaka Ikumi Hino, debutterà il 14 luglio in Giappone: la versione non censurata sarà trasmessa a partire dal 20 luglio.

Megami-ryou no Ryoubo-kun

Ricordiamo che a realizzare la serie è lo studio d’animazione Asread, noto per aver realizzato anime del calibro di “Mirai Nikki” (autunno 2011-inverno 2012) e “Arifureta” (estate 2019).

Il manga, il cui titolo inglese è “Mother of the Goddess’ Dormitory“, ha debuttato sulla rivista Monthly Shounen Ace nel 2017. È attualmente in corso ed è arrivato a sei tankoubon. In Italia è tuttora inedito. Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Koushi Nagumi è stato abbandonato dal padre dopo che la loro casa è andata a fuoco. Senza genitori, senza casa e senza soldi, non gli resta che vagare per la strada. Una donna di nome Minerva lo trova a terra su un marciapiede e decide di portarlo in un dormitorio femminile, chiedendogli di diventare la “mamma del dormitorio”. Inizia la nuova vita di Koushi, circondato da belle, quanto problematiche, ragazze! (fonte: Animeclick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Megami-ryou no Ryoubo-kun, rilasciato primo video promo dell’anime

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti