Condividi su facebook
Condividi su twitter

Si spera che il nuovo gioco di Sonic Team “getti le basi per i seguenti titoli futuri”

Il capo del Sonic Team vuole che il nuovo gioco abbia lo stesso effetto di Sonic Adventure

Il boss di Sonic Team ha dichiarato che spera che il prossimo gioco della squadra avrà lo stesso effetto di Sonic Adventure nel 1998.

In un’intervista con Sonic Stadium, Takashi Iizuka, ha dichiarato che: “Spero davvero che questo nuovo titolo in uscita nel 2022 getti le basi per i seguenti titoli futuri” che, nota anche lui, è successo con Sonic Adventure alla fine degli anni ’90 che “ha la base per 20 anni di titoli di Sonic dopo la sua uscita”.

Come annunciato durante il live streaming di Sonic Central il mese scorso, Sonic Team sta attualmente lavorando a un nuovo misterioso progetto che dovrebbe essere rilasciato nel 2022. Abbiamo solo avuto modo di vedere un breve teaser trailer che ci ha lasciato con più domande che risposte; tuttavia, siamo ancora entusiasti di vedere cosa segnerà il team dietro Sonic Generations.

Nell’intervista al Sonic Stadium, a Iizuka sono state chieste ulteriori informazioni sul titolo in arrivo, tuttavia era riluttante a condividere molto notando che: “Dal momento che questo titolo è ancora a metà sviluppo, non c’è niente con cui posso parlare, ma volevo dire che il team di sviluppo ha passato il tempo a fare qualcosa di nuovo e stimolante”.

I fan dovranno tenere duro per ora e aspettare ulteriori notizie sul prossimo gioco del Team, ma Iizuka ci ha rassicurato che “il team sta cercando di presentare a tutti un nuovo gioco di Sonic” e spera che il supporto dei fan motiverà il team a fornire un gioco abbastanza degno da essere paragonato a Sonic Adventure.

Nel frattempo, i fan del veloce porcospino blu hanno molto da aspettarsi per il prossimo anno circa, con una remaster di Sonic Colors: Ultimate in arrivo a settembre, che ha ottenuto un trailer di gioco esclusivo al Future Game Show dell’E3, oltre a una collezione nostalgica di giochi Sonic originali chiamata Sonic: Origins che porterà Sonic 1, 2, 3 e Sonic & Knuckles sulle console di nuova generazione il prossimo anno.

Dovremmo saperne di più sul prossimo gioco di Sonic Team nei prossimi mesi, tuttavia sappiamo che sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5, Nintendo Switch e PC, nel 2022.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che