Condividi su facebook
Condividi su twitter

I saldi estivi di Steam 2021 inizieranno questa settimana

Saldi Steam 2021 a tema Omicidio

Secondo quanto riferito, i saldi estivi di Steam 2021 inizieranno questa settimana con un tema misterioso di omicidio.

Si dice che i saldi estivi di Steam 2021 si terranno questa settimana il 24 giugno secondo Steam Database, una fonte affidabile che ha rivelato le date nell’aprile 2021. Sebbene Valve non abbia emesso alcun annuncio ufficiale, il che significa che vale la pena prenderlo con le pinze, i Mystery Badges hanno iniziato a essere pubblicati, consolidando ulteriormente la vendita imminente.

È stato notato che la vendita inizierà il 24 giugno alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST e terminerà l’8 luglio.

Sebbene non ci siano menzioni su quali offerte possiamo aspettarci di vedere, non c’è dubbio che vedremo un misto di titoli indie e titoli AAA fortemente scontati.

Attualmente, Steam sta concludendo il suo evento Steam Next Fest che termina oggi. Ci sono già una serie di offerte disponibili al di fuori della Steam Summer Sale 2021, come Horizon Zero Dawn: Complete Edition per meno di $ 30, Dark Souls III a $ 14,99 e State of Decay 2: Juggernaut Edition per $ 19,49 insieme ad altri.

La Steam Summer Sale 2021 dovrebbe anche avere un tema legato ad essa come hanno avuto gli anni precedenti. Nel 2019, la vendita era a tema Grand Prix, nel 2020 era un tema di viaggio su strada. Anche se i badge misteriosi potrebbero non essere indicativi di quale sarà il tema questa volta, sembra che potremmo aspettarci di vedere lo svolgersi di un tema misterioso di omicidio. I giocatori saranno anche in grado di guadagnare punti Steam e guadagnare premi.

Terremo le orecchie aperte per la conferma ufficiale su quando si svolgeranno i saldi estivi di Steam 2021, per ora, vale la pena prepararsi a prendere altri giochi, o magari bloccare la tua carta!

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti