Condividi su facebook
Condividi su twitter

Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru, stabilita data di debutto

“Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru” sarà in grado di rispettare la nuova data di debutto?

Il film “Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru” ha finalmente una nuova data di debutto e si spera definitiva stavolta: il film debutterà nei cinema giapponesi e su Netflix (per il solo Giappone) il, 22 luglio prossimo.

Il film avrebbe dovuto debuttare originariamente il 15 maggio del 2020, ma la dichiarazione dello stato di emergenza dovuta alla pandemia provocata dal Covid-19 fece saltare tutto. Il debutto fu posticipato al 25 giugno successivo, salvo poi debuttare a luglio.

Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru

 

Il film, il cui titolo inglese è “Words Bubble Up Like Soda Pop“, sta venendo realizzato da una collaborazione fra gli studi Signal.MD e Sublimation. Diretto dal regista Kyouhei Ishiguro, lo stesso di “Shigatsu wa kimi no uso“, presenta una sceneggiatura originale non tratta da nessuna manga o light novel.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Cherry è un ragazzo incapace nel relazionarsi agli altri, indossa sempre le cuffie e adora gli haiku. Smile è una ragazza che indossa una maschera per nascondere i suoi larghi incisivi e l’apparecchio, è anche una famosa web-star. Le loro vite cambieranno quando si incontreranno in un centro commerciale di una città di provincia.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru, annunciata nuova data di debutto: https://questnews.it/2020/11/04/cider-no-you-ni-kotoba-ga-wakiagaru-annunciata-nuova-data-di-debutto/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che