Condividi su facebook
Condividi su twitter

Naughty Dog – Neil Druckmann rilascia una lettera per i fan

Naughty Dog, lettera ai fan

Naughty Dog ha parlato di come siano rimasti felici dell’amore ricevuto dai fan, in particolare per l’ultima fatica fatta con The Last of Us 2. In particolare il Co-presidente della azienda Neil Druckmann ha voluto rilasciare una lettera indirizzata a tutti i giocatori della serie, ricordando che sono passati già otto anni dall’inizio del viaggio di Ellie e Joel. Di seguito le sue parole:

“Assurdo pensare che, solo un anno fa, noi di Naughty Dog abbiamo lanciato The Last of Us Part II. Anni di pianificazione, designing e creazione erano giunti nelle mani dei nostri fan di tutto il mondo. In milioni avete giocato The Last of Us Part II.”

Continua parlando anche del lancio che il titolo ha avuto:

“Lo sviluppo e la pubblicazione di The Last of Us Part II sono stati un viaggio emozionante per noi. Il gioco è uscito nel mezzo di una pandemia globale. Abbiamo dovuto rinunciare ad incontrarvi negli eventi pubblici così da celebrare e parlare riguardo il gioco. Di fatto, una delle nostre più grandi delusioni è il non aver festeggiato il lancio del gioco con voi purtroppo”

Naughty Dog

La lettera poi si conclude con altrettanti ringraziamenti da parte di Druckmann e con l’annuncio di un nuovo progetto in lavorazione. Come avete trovato The Last Of Us 2? Fateci sapere nei commenti

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti