Condividi su facebook
Condividi su twitter

Yakunara Mug Cup mo, annunciata una seconda stagione

“Yakunara Mug Cup mo”

L’adattamento anime del manga “Yakunara Mug Cup mo” riceverà una seconda stagione. Il debutto della quale è previsto per la stagione autunnale di quest’anno. IMG 20210317 074440 540Yakunara Mug Cup mo

Ricordiamo che il titolo inglese dell’anime è “Let’s Make a Mug Too“. La prima stagione dell’anime, realizzata dallo studio d’animazione Nippon Animation, è andata in onda durante la stagione primaverile di quest’anno e consta di dodici episodi.

Il manga “Yakunara Mug Cup mo” viene realizzato per promuovere la città di Tajimi, nella prefettura di Gifu. Debuttò nel corso del 2012 e riceve un nuovo tankoubon ogni tre mesi.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Tajimi, nel sud della prefettura di Gifu, è famosa per la terracotta Mino. In città operano storiche botteghe di ceramisti ed è presente un museo della ceramica e in molti ristoranti si servono le pietanze sui piatti tradizionali. Fioriscono luoghi e corsi in cui si può provare a dare forma alla terracotta per la prima volta. Una liceale si trasferisce in città, nel quartiere commerciale di Tajimi. Lì la aspettano nuovi incontri coi locali, nuovi amici e l’incontro con l’arte della ceramica… (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Yakunara Mug Cup mo, annunciata data di debutto: https://questnews.it/2021/03/17/yakunara-mug-cup-mo-annunciata-data-di-debutto/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti